Maltrattamento, abuso minori e anti-pedofila

Negli ultimi anni le violenze sui minori hanno avuto una crescita esponenziale. I bambini sono i soggetti più deboli nel momento in cui si scatena un vortice di violenza ed in moltissimi casi i loro carnefici sono proprio coloro i quali dovrebbero proteggerli. La disgregazione della famiglia, cellula primaria e fondamentale della società, non poteva non produrre gravi conseguenze, tra cui, in primis, la violenza tra le mura domestiche.

EUROINVESTIGATIONS S.r.l. si occupa di ricercare e documentare ogni tipo di abuso e sopruso commesso sul minore sia da persone estranee al nucleo familiare, sia da persone che appartengono a tale sistema.
I sex offender si nascondono in qualunque posto ed il contatto con i bambini è, per gli occhi di chi li osserva, del tutto naturale: il pedofilo può essere, allora, un familiare, un insegnante, un educatore. Attraverso le nostre indagini miriamo a tracciare un quadro informativo familiare completo ed esauriente, con l’analisi dell’intero giro di frequentazioni della famiglia, dove molte volte si nasconde il "mostro" cercato.